Ci sostengono

L'Associazione "SOFIA" ringrazia tutti coloro che in modi diversi hanno collaborato per le attività dell'associazione. In questi anni, molti sono stati coloro che hanno voluto aiutarci e collaborare con noi: personaggi famosi, aziende amiche, associazioni, squadre sportive ed altre realtà con cui "SOFIA" ha stretto amicizia e solidarietà.

Ci aiutano nell'organizzazione delle nostre bancarelle di raccolta fondi, ci invitano alle loro feste, si impegnano a diffondere i nostri messaggi anche nel loro mondo.

Organizzano veri e propri eventi per la nostra associazione: spettacoli teatrali o musicali ma anche cene e pranzi dedicati a "SOFIA".

Siamo molto grati a tutte queste realtà che hanno voluto condividere con noi questi momenti e siamo aperti a qualsiasi forma di collaborazione che possa diffondere i nostri messaggi e aiutarci nel difficile cammino di ogni giorno.

Chiunque vorrà aiutarci sarà il benvenuto!

RINGRAZIAMO:

TONAZZO PALLAVOLO PADOVA CARD-GAME CLUB