Statuto

La nostra associazione, fondata il 25 novembre 2006 e fortemente voluta dai medici del reparto di Gastroenterologia ed Epatologia Pediatrica di Padova, è costituita da genitori di bambini trapiantati di questo centro.

L'Associazione è legata ai reparti di Gastroenterologia ed Epatologia Pediatrica, di Chirurgia Pediatrica e dal Centro di Chirurgia Epatobiliare e Trapianto Epatico dell'Azienda Ospedaliera dell'Università di Padova, da più di trenta anni punto di riferimento per i piccoli pazienti provenienti non solo dal Triveneto, ma da tutto il territorio nazionale e europeo.

L’Associazione “Sofia” è disciplinata dal presente Statuto e agisce ai sensi e per gli effetti della Legge numero 266/1991, delle leggi regionali di attuazione, dei principi generali dell’ordinamento giuridico riguardanti gli enti senza fine di lucro.

Consulta il nostro Statuto (in formato PFD)