Continuate a sostenerci anche nel 2017
  • Pubblicata il 04 dicembre 2016

Continuate a sostenerci anche nel 2017

E anche il 2016 sta, a grandi passi, avviandosi a salutarci. Tante iniziative sono state portate a termine, tante sono in corso e tante ancora le idee che, tra volontari e sostenitori, si stanno cercando di concretizzare.

Il nostro obbiettivo non cambia, sostegno alle famiglie, aiuto al reparto di gastroenterologia pediatrica, ricerca, progetti pilota di informazione e tanto altro...ma la nostra attenzione non si distoglie mai da quell'obiettivo che tanto ci sta cuore..... IL FIBRO-SCAN....quell'importantissimo strumento che eviterebbe ai bimbi, nel 90% dei casi, le invasive e dolorose biopsie epatiche.

E' iniziata la campagna di iscrizione a socio per l'anno 2017 con la quota minima di 30€, potete iscrivervi con il modulo on-line, con il tradizionale bollettino postale, contattandoci ai nostri recapiti o come meglio preferite... ma l'importante è farlo, e a chiedervelo, come sempre, sono i bambini.

Associazione Sofia Onlus