Emozioni indimenticabili
  • Pubblicata il 23 aprile 2019

Emozioni indimenticabili

Le soddisfazioni più grandi nascono quando si condivide con gli altri le emozioni vere. Chi è stato presente al pranzo annuale di Associazione Sofia onlus di ieri lo ha sicuramente percepito. Non si tratta solo di fare un pò di festa. Per tutti noi significa rendere conto di come usiamo i fondi che ci vengono donati, di condividere i progetti futuri con tutti i presenti ma, soprattutto, di dimostrare la nostra gratitudine verso i nostri medici, per averci dato modo di tornare a vivere una vita normale, come tutti. Io, per prima, sarò riconoscente a vita a chi mi ha ridato mia figlia. E non esiste gioia più grande di condividere tutto questo. La presenza al pranzo ha questo significato.

Grazie quindi a tutte le persone che hanno voluto esserci, per sostenerci e per gioire con noi.