Vivi & Condividi, Padova 24-28 Settembre 2014
  • Pubblicata il 08 settembre 2014

Vivi & Condividi, Padova 24-28 Settembre 2014

COMMERCIO & VOLONTARIATO INSIEME PER PADOVA

Dal 24 al 28 settembre i negozi di Padova adottano una Associazione per un reciproco scambio di visibilità, oltre a informazioni e sostegno solidale.

Associazione Sofia Onlus è stata adottata da Bagghy, negozio di borse e scarpe. Un grazie sentito agli organizzatori di questo bellissimo evento!

La manifestazione si svolgerà dal 24 al 28 settembre e inviterà i padovani ad essere protagonisti di una campagna di solidarietà sociale a sostegno di associazioni di volontariato.

Con VIVI & CONDIVIDI alcuni negozi con attività in Via Dante / Via Beato Pellegrino “adotteranno” delle associazione padovane di volontariato.

Dal 24 al 27 settembre in ogni negozio verrà allestito un set dove i cittadini di Padova potranno farsi fotografare “mettendoci la faccia” come testimonial/sostenitori dell’associazione adottata dal negozio.

Le foto raccolte verranno pubblicate su Facebook e promosse attraverso i social media con la collaborazione delle associazioni e dei negozi. Con i loro “like” i cittadini di Padova potranno scegliere le più interessanti.

Domenica 28 settembre alle 17:30 in Piazza delle Erbe, durante la festa provinciale del volontariato, saranno comunicati i risultati di questo concorso e premiati pubblicamente le associazioni di volontariato e i negozi che avranno contribuito, con la loro attiva partecipazione, al successo dell’iniziativa.