Grande spettacolo con Associazione Sofia Onlus
  • Pubblicata il 10 maggio 2015

Grande spettacolo con Associazione Sofia Onlus

Si avvicina un altro Evento creato da Associazione Sofia Onlus per la raccolta dei fondi necessari alla realizzazione dei nostri progetti. Ci aspettano tanto divertimento e tante risate in una serata dedicata al cabaret con lo spettacolo di Marco & Pippo "Riso Un Pasto"

Vi aspettiamo SABATO 16 MAGGIO alle ore 20,30 a LEGNARO (PD) al Palazzetto dello Sport.

Si ringrazia il Sindaco Bettini Giovanni, l'Assessore alla Cultura Danieletto Vincenzo e tutta l'Amministrazione del Comune di Legnaro per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata nei confronti di Associazione Sofia Onlus e dei suoi bambini.

Ringraziamo inoltre, in ordine alfabetico, tutti gli Sponsor che hanno contribuito e reso possibile la buona riuscita degli "Eventi"  ed in particolare: Autoscuola Ceola (Legnaro -PD), Bottegon della Frutta (Legnaro -PD), Daytona Carrozzeria (Legnaro -PD), Elettroservizi (Legnaro -PD), Golden Club Palestra (Legnaro -PD), Il Giardino delle Stagioni fioreria (Legnaro -PD), Ittica Tamiazzo (Legnaro -PD), Macelleria Equina Maurizio e Figli (Caselle di Selvazzano Dentro -PD), Macelleria Equina-Eredi Roncolato Romeo (Legnaro -PD), New Taxi Driver (Legnaro -PD), Ortofrutta Lucia (Piove di Sacco -PD), Renzi Gioielli (Sarmeola di Rubano -PD), Sanitaria Giraldin (Roncaglia di P.S.Nicolò -PD), Specialità Pugliesi (Legnaro -PD), Taxi Padova (Padova), Veterinario Giubboni (Piove di Sacco -PD).

PER INFO E PRENOTAZIONI: [email protected]