Nuovo servizio taxi
  • Pubblicata il 15 marzo 2015

Nuovo servizio taxi

Associazione Sofia Onlus inizia il 2015 con il nuovo SERVIZIO TAXI per rendere più agevoli gli spostamenti dalla stazione ferroviaria all'ospedale o dalle case di accoglienza convenzionate con l'Associazione. Il servizio consiste nella consegna di BUONI TAXI del valore di € 5,00 a corsa, che permette un notevole risparmio economico ad un servizio comodo e veloce per chi necessita di recarsi in clinica.

I Buoni Taxi saranno consegnati, assieme ai Buoni Pasto, a chi ne avrà necessità, durante le nostre settimanali visite in Reparto da parte del Sig. Antonio Dicataldo.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci alla nostra mail [email protected]