Pranzo ed assemblea sociale 2015
  • Pubblicata il 05 febbraio 2015

Pranzo ed assemblea sociale 2015

Associazione Sofia Onlus comunica che DOMENICA 1 MARZO alle ore 12,30 ci sarà l'attesissimo PRANZO ANNUALE che si terrà, come lo scorso anno, presso il Ristorante "Antica Masseria" Saccolongo PD- Via Scappacchiò, 11.

TUTTI I BAMBINI (TRAPIANTATI E NON) saranno NOSTRI OSPITI !!!!

Saranno presenti i Medici del Reparto di Gastroenterologia e del Centro Trapianti, che condivideranno con noi questa bella occasione di ritrovarci tutti. Sarete tutti i benvenuti, compresi nonni, zii, cugini ed amici.

Come sempre, per la gioia dei bambini, ci sarà la nostra mitica Lotteria!!! E per la gioia dei genitori......musica e balli!!!!

Per info e adesioni, contattateci con un sms al 348.5795734 o con una mail a presidente@associazionesofia.it o sulla nostra pagina Facebook "Associazione Sofia Onlus" sotto il post dell'invito al pranzo, comunicandomi il numero dei partecipanti, specificando quanti adulti e quanti bambini.
Prima del pranzo, alle ore 12.00, si terrà anche l'Assemblea Annuale dei Soci, con il rendiconto delle Attività Svolte nel 2014 e i Progetti per il 2015.
Sarà una bella festa come sempre!!!