APERTE LE PRENOTAZIONI PER IL NOSTRO ATTESISSIMO PRANZO ANNUALE DELL' 11 MAZO 2018

APERTE LE PRENOTAZIONI PER IL  NOSTRO ATTESISSIMO PRANZO ANNUALE DELL' 11 MAZO 2018

Carissimi Amici, eccoci pronti... DOMENICA 11 MARZO 2018 DALLE ORE 12,30 Vi aspettiamo al nostro pranzo annuale presso il Ristorante Antica Masseria in Via Scapacchiò Est n 11 a Saccolongo (PD).

Come sempre, ci saranno tante sorprese e tanti premi per tutti... ma, soprattutto, sarà bello ritrovarci tutti assieme e condividere, anche con i nostri medici, una giornata di festa e serenità.

Anche quest'anno il costo del pranzo sarà di € 25,00 per gli associati e di € 30,00 per i non associati e i bambini saranno nostri ospiti.
Parenti ed amici saranno i benvenuti.
Prenotatevi, chiamando il numero 348-5795734 specificando il numero degli adulti e l'età dei bambini (per definire meglio i premi).
Impaziente di rivedervi tutti, vi abbraccio con affetto.
Sonia Lucatello