Roberto "Apo" Ambrosi sostiene Associazione Sofia Onlus
  • Pubblicata il 29 ottobre 2014

Roberto "Apo" Ambrosi sostiene Associazione Sofia Onlus

Oggi la giornata non poteva iniziare in modo migliore!! L'Amico ROBERTO "APO" AMBROSI, ha consegnato al nostro Presidente Sonia Lucatello l'assegno a sostegno di Associazione Sofia frutto del suo concerto, nella stupenda NOTTE BEAT del 4 ottobre scorso a Marostica, e dell'impegno di moltissime persone che hanno contribuito alla realizzazione di un evento  unico e straordinario.

Si tratta di una sostanziosa donazione che contribuirà a sostenere il costo del Videoprocessore Digitale HD già consegnato al Reparto di Gastroenterologia Pediatrica di Padova.

Anche "Il Giornale di Vicenza", domenica 02 novembre 2014, ha dedicato un articolo per valorizzare il gesto di generosità di Roberto Apo Ambrosi verso Associazione Sofia Onlus bambini trapiantati di fegato.

Da parte di Associazione Sofia Onlus e di tutti i suoi bambini....GRAZIE APO !!!!!!