Tonazzo Pallavolo Padova in visita alla clinica pediatrica di Padova
  • Pubblicata il 09 dicembre 2014

Tonazzo Pallavolo Padova in visita alla clinica pediatrica di Padova

Graditissima visita alla Clinica Pediatrica dei giocatori della Tonazzo Pallavolo Padova. Il capitano Mattia Rosso e il palleggiatore Santiago Orduna, accompagnati dal Presidente Fabio Cremonese, dal Responsabile Marketing Marco Gianesello e dal Responsabile Ufficio Stampa Alberto Sanavia, hanno fatto visita a tutti i reparti, scherzando e ridendo con i bambini, con i genitori, con i medici e le infermiere. E' stata veramente una bella mattinata in compagnia di due campioni dentro e fuori del campo. La visita ai reparti, ed in particolare il terzo piano di gastroenterologia pediatrica, è stato anche un momento per invitare tutti domenica 21 dicembre alla giornata che Tonazzo Pallavolo Padova, in coincidenza con la gara di campionato di seria A1 contro la Copra Piacenza, dedicherà all'Associazione Sofia Onlus ed ai suoi bambini. Siete tutti invitati a partecipare e chi vuole scenderà in campo per una foto con tutti i giocatori, a testimoniare come si rinasce dopo un trapianto.