5x1000

Con la dichiarazione dei redditi hai la possibilità di fare un gesto d'amore ed aiutare i bambini a ritrovare la vita: destina il 5xMille dell'IRPEF alla nostra Associazione SOFIA C.F. 92193070288.

La finanziaria consente, infatti, di destinare una quota delle imposte (5xMille) alle Organizzazioni ONLUS.
Il 5xMille non sostituisce l'8xMille, destinato alle confessioni religiose, e non costa nulla per il contribuente.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un grande atto di concreta solidarietà. Ci aiuterai ad assistere sempre più bambini offrendo sostegno sanitario, psicologico e anche le loro famiglie.

Vi chiediamo di sostenerci e di invitare anche i Vostri amici e conoscenti, ad indicare nella propria denuncia dei redditi come destinataria del 5 per mille l'ASSOCIAZIONE SOFIA.