Pergamene

L'Associazione "SOFIA", prepara pergamene che diventano delle bomboniere speciali per chi ci vuole sostenere, da utilizzare per eventi come: battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio ecc.

Le pergamene sono state stampate su un foglio millerighe in rilievo colore avorio formato A4 (come una lettera normale), arrotolate e legate con un nastrino di organza e raso avorio per matrimoni, battesimi e prima comunione; organza e raso color avorio e cordoncino rosso amaranto per cresime.

L'effetto finale è molto elegante.

E' un modo semplice per aiutare l'Associazione nella raccolta fondi, ogni piccolo contributo è necessario per migliorare la vita dei bambini dei nostri reparti colpiti da patologie epatiche ed intestinali gravi ed invalidanti e offrire un piccolo aiuto alle loro famiglie.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto questo piccolo gesto.