Donazione Ecografo portatile Unità Trapianti Epatici

L'Associazione Sofia è lieta di annunciare che è stato consegnato al Prof. Umberto Cillo e alla sua equipe l'ecografo portatile.

Nella foto il Prof. Cillo esegue i test di funzionalità dello strumento alla presenza della sua equipe.

“La compattezza e la flessibilità d’applicazione del nuovo ecografo – spiega il dott. dell'Unità Operativa di Chirurgia Epatobiliare e dei Trapianti Epatici dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova – ne consentiranno l’uso al letto del paziente.

Un sentito ringraziamento all'Associazione Sofia e alla sua presidente Sonia Lucatello che in breve tempo, hanno raccolto i fondi necessari per l'acquisto e poi la donazione di questo prezioso strumento.