Donazione Ecografo portatile

L'Associazione Sofia è lieta di annunciare che è stato consegnato alla dott.ssa Guariso e al suo staff, dott.ssa Canazi e dott. Gasparetto, del Reparto di Gastroenterologia, il nuovo ecografo portatile modello MY LAB 25 GOLD.

E' il terzo grande traguardo che grazie alle tante donazioni pervenute e raccolte in questi anni, ha permesso, a "Sofia" di donare un Videogastroscopio, una Barella attrezzata per la sala procedure e ora un Ecografo Portatile comprensivo di n. 2 sonde volumetriche e di tutti gli accessori.

L'Ecografo è già in funzione presso il Reparto di Gastroenterologia Pediatrica di Padova.
Strumento indispensabile per operare senza trasferire i bambini in altre sale.