Cosa facciamo

scopri di più
Aiuto alle famiglie

Sostegno alle famiglie dei bambini ricoverati

Associazione Sofia sostiene le famiglie dei piccoli pazienti ricoverati nel Reparto di Gastroenterologia di Padova che si trovano in particolari situazioni di disagio economico o logistico.

Aiuto ai reparti

Donazioni e aiuti per le attività dei reparti

Associazione Sofia partecipa attivamente al sostegno dei propri reparti con donazioni di attrezzature e strumenti clinici, finanziando la ricerca e organizzando convegni tra medici del settore.

La storia di Sofia

Sofia è nata il 24 Marzo 2004, era bellissima, il suo peso era di kg 3,330 e la lunghezza 51 cm. Alla nascita non era stato rilevato niente di anomalo, alla dimissione dall’ospedale era stato riscontrato un lieve ittero cui nessuno aveva dato particolare importanza ma che si sarebbe poi rilevato il segnale principale di questa malattia.

Continua...
la storia di sofia associazione onlus padova per bambini

Chi siamo

Le persone di Associazione Sofia

Sostienici

Quota associativa
5x1000

Con la dichiarazione dei redditi hai la possibilità di fare un gesto d'amore ed aiutare i bambini a ritrovare la vita.

Donazione libera

Scopri tutte le modalità per poter fare una donazione ad Associazione Sofia e aiutare concretamente i bambini, l'ospedale e le famiglie.

Gadget e T-shirt

Associazione Sofia ha preparato magliette e cappellini personalizzati con il nostro logo per promuovere le campagne di sensibilizzazione.

Pergamene

Un speciale attestato da esibire con orgoglio per chi vuole sostenere la ricerca o anche, perché no, regalare questa solidale opportunità.

NEWS & EVENTI

La via degli spiedi
  • Pubblicata il 22 maggio 2024
La via degli spiedi

In occasione del passaggio del Giro d'Italia, vi aspettiamo sabato 25 maggio a Mosnigo in Via Montegrappa 108 per il GIRO SPIEDO. La distribuzione ...

Thanks V-RUN
  • Pubblicata il 09 aprile 2024
Thanks V-RUN

Il 6 aprile presso Hotel Antoniano di Montegrotto Terme,  la squadra podistica  V-RUN  Padova ha donato alla nostra Associazione ben 9.000 euro a s...

TRAPIANTO DI FEGATO DA DONATORE A CUORE NON BATTENTE DI 92 ANNI.  E’ RECORD A PADOVA
  • Pubblicata il 28 gennaio 2024
TRAPIANTO DI FEGATO DA DONATORE A CUORE NON BATTENTE DI 92 ANNI. E’ RECORD A PADOVA

Tratto dalla pagina Facebook del Nostro Prof. Enrico Gringheri Il 2023 è stato un anno straordinario per il numero di trapianti effettuati. A Padov...

Resta in contatto

Iscriviti alla nostra news letter per ricevere informazioni su eventi benefici, traguardi, donazioni e tutti gli aggiornamenti dell'ONLUS Associazione Sofia

iscriviti