dona 5 x 1000 onlus trapianti fegato bambini associazione sofia padova

Dona il 5x1000

Con la dichiarazione dei redditi hai la possibilità di fare un gesto d'amore ed aiutare i bambini a ritrovare la vita: dona il tuo il 5 x 1000!

icona fegato bambini

Con la dichiarazione dei redditi hai la possibilità di fare un gesto d'amore ed aiutare i bambini a ritrovare la vita.

Destina il 5 x 1000 dell'IRPEF alla Associazione Sofia ONLUS

Codice Fiscale: 92193070288

La finanziaria consente, infatti, di destinare una quota delle imposte (5 x 1000) alle Organizzazioni ONLUS.

Il 5 x 1000 non sostituisce l'8 x 1000, destinato alle confessioni religiose, e non costa nulla per il contribuente.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un grande atto di concreta solidarietà.

Ci aiuterai ad assistere sempre più bambini offrendo sostegno sanitario, psicologico e anche le loro famiglie.

Vi chiediamo di sostenerci e di invitare anche i Vostri amici e conoscenti, ad indicare nella propria denuncia dei redditi come destinataria del 5 per 1000 l'Associazione Sofia.