pergamene regalo solidale associazione sofia onlus

Pergamene

Associazione Sofia prepara pergamene che diventano delle bomboniere speciali per chi ci vuole migliorare la vita dei bambini dei nostri reparti.

icona fegato bambino

L'Associazione Sofia ONLUS prepara pergamene che diventano delle bomboniere speciali per chi ci vuole sostenere, da utilizzare per eventi come: battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio ecc...

Le pergamene sono state stampate su un foglio millerighe in rilievo colore avorio formato A4 (come una lettera normale), arrotolate e legate con un nastrino di organza e raso avorio per matrimoni, battesimi e prima comunione; organza e raso color avorio e cordoncino rosso amaranto per cresime. L'effetto finale è molto elegante.

È un modo semplice per aiutare l'Associazione nella raccolta fondi, ogni piccolo contributo è necessario per migliorare la vita dei bambini dei nostri reparti colpiti da patologie epatiche ed intestinali gravi ed invalidanti e offrire un piccolo aiuto alle loro famiglie.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto questo piccolo gesto.

Contattaci e richiedi le tue pergamene: Contatti