Buone Feste
  • Pubblicata il 23 dicembre 2023

Buone Feste

Anche quest’anno è arrivato il momento di scambiarci gli auguri natalizi e ci piace farlo condividendo con voi i risultati del nostro impegno per realizzare i progetti che ci eravamo prefissati e che, con il vostro aiuto, abbiamo conseguito.

Noi di Associazione Sofia Onlus continueremo ad impegnarci ogni giorno, come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni, cercando di essere attenti alle esigenze dei nostri bambini, delle loro famiglie e dei nostri medici che tanto si prodigano nonostante le innumerevoli difficoltà.

Con i vostri contributi continuiamo a sostenere il reparto di Gastroenterologia pediatrica di Padova al quale quest’anno abbiamo donato due stazioni di misurazione digitale wireless 360° SECA 285 bilancia+altimetro.

Il nostro scopo principale rimane sempre quello di aiutare le famiglie con buoni pasto, buoni spesa, contribuendo con il pagamento di alloggio, carburante e tasse autostradali in caso di ricoveri o controlli medici periodici.

Le vostre donazioni sono state importanti per arrivare a questo risultato, ma insieme possiamo fare grandi cose! Grazie a tutti voi per l'affetto e la fiducia che continuate a sostenerci attraverso la quota associativa annua.

Un abbraccio di cuore a tutti da parte mia e dal Consiglio Direttivo.

Presidente Associazione Sofia Onlus