Buone Feste
  • Pubblicata il 24 dicembre 2020

Buone Feste

Il Natale di quest'anno sicuramente sarà indimenticabile, per molti aspetti unico. In ogni caso gli auguri che ci scambiamo sono sinceri ed affettuosi e ci avvolgono come un caldo abbraccio. A tutte le Famiglie che ci hanno sostenuto e che hanno avuto fiducia in noi, ai nostri meravigliosi Medici che anche in quest'anno complicatissimo e difficile hanno svolto il loro lavoro in con coraggio ed immensa determinazione, auguriamo tanta tanta felicità e saluti.

Un pensiero speciale per i nostri bambini, perché questo periodo possa esser per loro leggero e felice, pieno di forza e spensieratezza per un coloratissimo Natale di gioia.

Da Associazione Sofia Onlus, Buona Natale e Felice Anno Nuovo.