Festa Festa Festa!
  • Pubblicata il 13 marzo 2018

Festa Festa Festa!

Il Pranzo 2018 di Associazione Sofia Onlus è stato un successo strepitoso...

Si sono divertiti tutti, i bambini con l'animatrice Signora Patrizia che li ha fatti giocare e li ha truccati con grandissima bravura; i ragazzi e gli adulti che hanno cantato al karaoke con i bravissimi Dj Isabella e Alessandro.
Poi anche gli adulti si sono dedicati al truccabimbi..... con risultati strabilianti davvero... guardate le foto se non ci credete!!!!!!!!!!
Ma voglio fare un ringraziamento particolare al titolare del Ristorante Antica Masseria (Saccolongo-PD) Signor Francesco, per la disponibilità , la cortesia e gentilezza nell'assecondare tutte le nostre richieste. Un posto incantevole dove, da più di 4 anni, Associazione Sofia Onlus ambienta i propri Pranzi Annuali.
E grazie a tutte le famiglie presenti, ai nostri medici e a tutte le persone che ci hanno portato tanti giochi e doni da distribuire a tutti.
Grazie a chi ieri si è iscritto alla nostra associazione, dimostrandoci così fiducia e stima.
Grazie di cuore a tutti voi per aver reso speciale questo Pranzo 2018