Giocano le parole - Libro di filastrocche di Edoardo Comiotto
  • Pubblicata il 08 ottobre 2012

Giocano le parole - Libro di filastrocche di Edoardo Comiotto

Le mamme che bella invenzione  il loro nome è: commozione!

Con questi versi Edoardo Comiotto introduce una delle tante belle e accattivanti filastrocche che sono contenute nel suo ultimo libro pubblicato da Kellermann Editore.

Serata di successo quella svoltasi a Mel il 22 dicembre 2012, per la presentazione del libro di filastrocche di Edoardo Comiotto con illustrazioni di Marta Farina.

La serata è stata introdotta dal giornalista Dino Bridda, seguito dal saluto del Sindaco di Mel Stefano Cesa e dal Presidente della Pro Loco Zumellese Debora Lotto che hanno patrocinato l’iniziativa. La critica e il commento è stato affidato al Prof. Francesco Piero Franchi, mentre la lettura delle filastrocche all'attore Sandro Buzzatti.

L'evento è stato patrocinato dalla Regione del Veneto che ha fatto pervenire a cura del Vice Presidente del Consiglio Matteo Toscani, anche una targa di riconoscimento all'attività svolta dalla nostra associazione per i bambini trapiantati di fegato.

La realizzazione del libro è stata possibile grazie alla partecipazione degli amici: Banca Popolare di Vicenza - Lattebusche - Limana Costruzioni - Sest - Gioielleria Pasa - Facchin Giampiero & C. - DN18 di Nilva Scarton - Comiotto Auto.