Giovedì 20 Aprile 2017 Gianluca Impastato di Colorado e Associazione Sofia Onlus
  • Pubblicata il 29 marzo 2017

22 Aprile 2017

Grazie di cuore a chi ha partecipato alla serata con Gianluca Impastato e Gianni Astone al Teatro Jacopo da Ponte giovedì scorso. È un grazie molto sentito, per chi ha compreso il vero significato della serata, peraltro divertentissima. Solidarietà e divertimento......piano piano stiamo raggiungendo il nostro traguardo. Grazie a tutti. E.....Gianluca Impastato e Gianni Astone sono davvero bellissime persone.

--------------------

Amici, ecco a voi una delle numerose sorprese che quest'anno vogliamo farvi. Lo scopo è sempre lo stesso: raccogliere fondi per portare avanti tutti i nostri progetti. Ma si può farlo col sorriso e che sorriso......

GIANLUCA IMPASTATO e ASSOCIAZIONE SOFIA ONLUS insieme per donare al Reparto di Gastroenterologia Pediatrica di Padova uno strumento all'avanguardia per i nostri bambini trapiantati o in attesa di esserlo. L'impegno, quest'anno, è più pesante di sempre, ma noi contiamo su di voi. In cambio vi faremo divertire.....e molto.
Aiutateci a pubblicizzare questo evento, dobbiamo riempire il Teatro Jacopo da Ponte di Bassano!!

Grazie di cuore, come sempre.