Grande festa al Palafabris
  • Pubblicata il 01 gennaio 2015

Grande festa al Palafabris

In occasione della sfida contro la Copra Piacenza, valida per il campionato di serie A1 di volley, la Tonazzo Pallavolo Padova ha dedicato l'intera giornata all'Associazione Sofia Onlus in qualità di Charity Partner per la stagione agonistica 2014/2015.

E' stata una bellissima occasione per i bambini trapiantati e le loro famiglie di ritrovarsi a tifare, e tra l'altro portando molta fortuna, per la Tonazzo Pallavolo Padova in un'atmosfera di festa, sport e solidarietà.

Partircolarmente bello l'inizio partita, quando Francesca, trapiantata di fegato all'età di 16 anni, ha effettuato la prima battuta dell'incontro suscitando l'emozione di tutti i presenti... la palla che si è levata dalle sue mani superando la rete, altro non è che la rappresentazione della parabola di rinascita dopo il trapianto di questi meravigliosi bambini.

I nostri bambini trapiantati si sono divertiti, come Emma e Gaia alle quali hanno disegnato sulle guance una bellissima farfalla, come Elia, che dopo aver visto i campioni giocare, vuole iniziare anche lui con la pallavolo.

Un grazie immenso va alla Tonazzo Pallavolo Padova, al Presidente Fabio Cremonese ed ai suoi Collaboratori, ai Giocatori ed alla loro grande disponibilità.