Grande successo per "Una giornata di sport insieme 2015"
  • Pubblicata il 27 settembre 2015

Grande successo per "Una giornata di sport insieme 2015"

Come vi avevamo preannunciato, all’interno del 2° Reparto Mobile della Polizia di Stato di Padova si è svolta, domenica 20 settembre, Una giornata di sport insieme, iniziativa con cadenza annuale patrocinata dal C.O.N.I. che ha dato la possibilità a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni di provare diverse discipline sportive sotto la guida di istruttori qualificati e campioni dello sport. I posti disponibili sono andati a ruba e le prenotazioni sono state fermate quando il tetto previsto di 300 partecipanti era già stato superato! Hanno preso perciò parte alla manifestazione circa 350 ragazzi con genitori al seguito.

E' stata una meravigliosa giornata, dove anche i bimbi si Associazione Sofia Onlus ed i loro genitori, hanno potuto godere di una giornata di festa e spensieratezza all'insegna del gioco e del divertimento.

Come sempre ringraziamo gli organizzatori di questo meraviglioso evento che, con estrema generosità, ogni anno ci permettono di partecipare a questo evento dandoci la possibilità di raccontare ai presenti cos'è, chi è, e come opera Associazione Sofia Onlus.