Il Vicepresidente Dicataldo a 7 GOLD
  • Pubblicata il 23 ottobre 2014

Il Vicepresidente Dicataldo a 7 GOLD

In occasione dell'evento Car & Golf 2014, l'emittente televisiva 7Gold ha ospitato il nostro Vicepresidente Antonio Dicataldo per un'intervista molto bella e da vedere tutta d'un fiato.

Ringraziamo 7Gold che ha voluto ospitare nei suoi studi televisivi l'Associazione Sofia Onlus, quale beneficiaria dell'importante evento Car & Golf, per darne la giusta visibilità contribuendo alla raccolta fondi per la realizzazione dei progetti del presente e del futuro.

Un ringraziamento speciale anche al nostro Antonio, che con la tv non ha niente a che fare, ma che si è destreggiato abilmente tra le telecamere.