Pranzo annuale 2017
  • Pubblicata il 04 febbraio 2017

Pranzo annuale 2017

Ci siamo Amici !!! Anche quest'anno Associazione Sofia Onlus ha organizzato il tradizionale Pranzo, che sarà l'occasione per incontrare tutte le famiglie dei nostri bambini trapiantati di fegato, o in attesa di esserlo, i nostri Medici e noi.

Inutile dirvi che ci sarà la consueta Lotteria e anche altre sorprese per i nostri bambini........e non solo.
Come ogni anno, daremo conto del nostro operato e vi aggiorneremo sui progetti in corso.
Naturalmente, anche per il 2017, TUTTI i bambini presenti saranno nostri Ospiti.

DOMENICA 26 MARZO 2017

Ristorante ANTICA MASSERIA -Via Scapacchiò Est, 11 Saccolongo PD

Il costo del pranzo sarà:
€ 25 per gli iscritti alla nostra Associazione;
€ 30 per i non iscritti.

Cominciate a prenotarvi, (specificando numero adulti e numero bambini) scrivendo su questa pagina, o mandando un sms al
oppure via mail a [email protected]

A presto, con affetto.