Pranzo annuale 2019
  • Pubblicata il 10 febbraio 2019

Pranzo annuale 2019

SEGNATEVI LA DATA!!!

Amici, ecco a Voi la data del nostro prossimo PRANZO ANNUALE ASSOCIAZIONE SOFIA ONLUS DOMENICA 7 APRILE 2019 ore 12,30 presso il Ristorante ANTICA MASSERIA Saccolongo Pd. - Via Scapacchiò Est

Adulti associati € 25

Adulti non associati € 30

Bambini trapiantati e i loro fratellini saranno ospiti della nostraAssociazione

Gli altri bambini presenti, figli di amici e parenti € 13

Tutti gli altri dettagli saranno pubblicati a breve (menù, animazione, premi lotteria).

......e sarà un super evento!

Il ristorante è stato completamente rinnovato e confidiamo in una bella giornata di sole per usufruire anche del bellissimo parco esterno.

Per chi volesse comunicare fin da ora la propria partecipazione lo potrà fare (specificando numero persone adulte, numero e età dei bambini, associato o non associato e tutti gli altri dati sopra riportati)

- via mail a [email protected]

- con messaggio wathsapp al 3493446690

- con SMS al 3493446690