PRANZO ASSOCIATIVO 2024
  • Pubblicata il 20 gennaio 2024

PRANZO ASSOCIATIVO 2024

Carissimi,

sono felice di comunicarvi la data di ritrovo per il nostro consueto pranzo associativo annuale che avrà luogo:

DOMENICA 17 MARZO 2024

ORE 12.30

Presso L’AGRITURISMO LA PENISOLA

VIA KENNEDY 19

CAMPO SAN MARTINO (PD)

Come sempre sarà un momento importante di condivisione e di divertimento per tutti, sempre con la nostra super lotteria ed una sorpresa speciale per i più piccoli.

Per le adesioni vi chiedo cortesemente di chiamare il 3485795734 o inviare un messaggio via WhatsApp dal 4 Febbraio e tassativamente entro il 29 Febbraio specificando il numero di adulti e di bambini presenti.

Come ogni anno i bambini trapiantati e i loro fratelli/sorelle saranno nostri ospiti.

Il costo del pranzo per gli adulti sarà di € 35 a persona.

Per i bambini/ragazzi amici delle famiglie il prezzo del pranzo sarà di € 15 a persona.

Non vediamo l'ora di ritrovarvi tutti.

Prima del pranzo associativo si terrà la riunione del Consiglio Direttivo e, alle ore 12.00 in prima convocazione e alle ore 12.15 in seconda convocazione, l’assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio 2023.

Chi è impossibilitato a partecipare può delegare un altro associato inviando una mail a:

[email protected] entro le ore 20.00 del 16 Marzo 2024.

Per info: 3401091748

P.S. Si rammenta che per le votazioni gli Associati devono aver rinnovato per l’anno 2024 la quota associativa di € 30.

Un abbraccio

Presidente Associazione Sofia Onlus