Pranzo Associativo Annuale 2020 di Associazione Sofia Onlus
  • Pubblicata il 05 gennaio 2020

Pranzo Associativo Annuale 2020 di Associazione Sofia Onlus

Carissimi,

sono molto felice di comunicarvi la data del nostro prossimo PRANZO ASSOCIATIVO 2020 che si terrà

DOMENICA  08 MARZO  alle ore 12,30

presso il rinomato Ristorante SYMPOSIO a Loreggia (PD) in Via Carpane 65

Anche quest'anno condivideremo con voi una straordinaria giornata, non solo per la bellissima location scelta, per gli strepitosi primi premi della nostra lotteria, per il divertimento della animazione per grandi e piccini, ma soprattutto per il calore e l'affetto per questa Associazione, che ormai è diventata una Grande Famiglia.

La quota di partecipazione è di  €. 30 per gli adulti.

I bambini trapiantati (o in attesa di esserlo) ed i loro fratelli saranno, come sempre, nostri ospiti. Per gli altri bambini/ragazzi la quota è di € 18

La prenotazione al pranzo dovrà essere fatta entro il 29 febbraio. L'invito è esteso a parenti e amici.

Durante il pranzo verranno letti  il Bilancio 2019 (per l'approvazione della Assemblea dei Soci in regola con la Quota Associativa 2020) e i nostri progetti per il 2020.

Vi aspetto numerosi per condividere una giornata di gioia e serenità tutti insieme.

(Per prenotazioni 3485795734)