Rinviato il Pranzo Associativo dell' 8 Marzo 2020
  • Pubblicata il 24 febbraio 2020

Rinviato il Pranzo Associativo dell' 8 Marzo 2020

Carissimi, senza voler creare allarmismi, abbiamo convenuto che è meglio rinviare il nostro pranzo a quando la situazione si sarà normalizzata. È solo una questione di prudenza, perché i nostri bambini trapiantati sono immunosoppressi ed è giusto tutelarli. Dispiace moltissimo anche a noi, perché dietro alla preparazione di un evento come il pranzo annuale, c'è tanto lavoro per coordinare ogni dettaglio. Ma prima di tutto vengono i bambini. Sono certa che capirete e che presto ci ritroveremo per la nostra bella festa. Un abbraccio a tutti. Per cortesia condividete questo post. Grazie mille.