Roberto "Apo" Ambrosia per Associazione Sofia
  • Pubblicata il 20 luglio 2016

Roberto "Apo" Ambrosia per Associazione Sofia

Vi aspettiamo tutti a Marostica domenica 24 luglio alle ore 21 per il grande concerto del nostro Amico Roberto Apo Ambrosi che, come ogni anno, dedica lo spettacolo alla nostra Associazione.

Quest'anno è veramente importante la Vostra presenza perché stiamo raccogliendo i fondi necessari all'acquisto di uno "Fibroscan", strumento costosissimo, che permetterà di eseguire la scansione del fegato trapiantato senza dover ricorrere, nella maggioranza dei casi, alla biopsia che, come tutti voi sapete, è un esame molto invasivo.

Noi continuiamo a dimostrare con i fatti che ci siamo, spero lo facciate anche voi e spero che la vostra generosità sia superiore al triste periodo che stiamo attraversando. In tutti possiamo fare grandi cose. Bisogna crederci. Roberto Apo Ambrosi lo fa e gli auguriamo tutto il successo che merita!

Grazie di cuore, come sempre.

Il Presidente di Associazione Sofia Onlus