Senza Confini - Mostra d'Arte Collettiva 25-26 gennaio 2020
  • Pubblicata il 15 gennaio 2020

Senza Confini - Mostra d'Arte Collettiva 25-26 gennaio 2020

Siamo lieti di invitarVi, sabato 25 e domenica 26 gennaio p.v., a questo bellissimo evento con la viva speranza che richiami l'attenzione di tutti. L'obiettivo primario della manifestazione è quello di raccogliere fondi da devolvere nell'acquisto di parrucche per lo I.O.V. di Padova.

"Perché la parrucca come una coccola si posi sul loro capo

per farle sentire belle e non farle sentire sole"

L'evento si terrà presso il Parco Etnografico di Rubano (PD) in Via Valli 2.

Michela Schiavo, organizzatrice dell'evento, in occasione dell'evento da lei creato a Rubano il 25 e 26 gennaio 2020, ha voluto ospitare, in qualità di pittrice, il nostro presidente di Associazione Sofia Onlus dedicandole queste bellissime parole:

"Come artista abbiamo già presentato Sonia Lucatello. Ora vogliamo presentarla per l'altra parte di lei, e cioè perché è presidente dell'associazione Sofia ONLUS e domenica mattina ci racconterà Che cosa fa la sua associazione per i bambini trapiantati di fegato. Sonia sarà solo artista e Sofia sarà presente solo per sostenere Avo ma la cosa che vogliamo farvi notare è che tra ONLUS e associazioni ci sosteniamo e ci supportiamo a vicenda perché nessuno teme di rubare la scena a qualcun'altro. Tutti vogliamo solo unire le forze per uno scopo comune, che è quello di aiutare il prossimo. Per questo sono grata a tutte le associazioni che prenderanno parte a Questo nostro evento.

A nome di Associazione Sofia Onlus si ringraziano tutti gli organizzatori per l'opportunità che ci è stata concessa di far conoscere il nostro operato.

Vi aspettiamo numerosi.