Serata di Musica Unplugged al Tramonto
  • Pubblicata il 06 luglio 2023

Serata di Musica Unplugged al Tramonto

Siamo felici di invitarvi tutti all'evento "C'è un grande parato verde dove nascono speranze" di musica unplugged al tramonto. Durante la serata sarà raccolta un’ “offerta responsabile” a favore di Associazione Sofia Onlus!

Solo su prenotazione è possibile acquistare un menu al prezzo di 10 euro che comprende un gustoso panino “onto”, una porzione di patatine fritte e una bibita (prenotazione con pagamento anticipato).

Non dimenticare di portare con te un plaid , un cuscino e una candelina in un barattolo di vetro.

Per ragioni organizzative, è richiesta la prenotazione (gratuita) che dovrà essere effettuata entro il 26 agosto 2023.

☎ Info e prenotazioni:

Stefania: 348-0957528

Chiara: 348-1201704

☔ In caso di pioggia la serata verrà posticipata a data da definirsi.

Vi aspettiamo numerosi per questo meraviglioso evento di musica e solidarietà.