Thanks V-RUN
  • Pubblicata il 09 aprile 2024

Thanks V-RUN

Il 6 aprile presso Hotel Antoniano di Montegrotto Terme,  la squadra podistica  V-RUN  Padova ha donato alla nostra Associazione ben 9.000 euro a sostegno dei nostri progetti rivolti alle famiglie dei bambini trapiantati di fegato. Ho avuto il piacere di conoscere non solo il presidente del Run Padova Asd Roberto Tonello, ma anche i suoi collaboratori e gli sponsor di questa bellissima squadra composta da sportivi che tanto si adoperano per aiutare diverse realtà del territorio, compresa la nostra associazione. È stato bellissimo percepire l'emozione, la gioia e l'orgoglio di tutto lo staff del Run Padova Asd quando mi hanno consegnato l'assegno. E il bello è che continueranno ad aiutarci anche il prossimo anno.

Grazie di cuore a tutti voi.

Sapremo fare buon uso della vostra donazione 2764.png

Roby Tonello G    RUN Padova Asd