Una Giornata di Sport Insieme 2019
  • Pubblicata il 25 luglio 2019

Una Giornata di Sport Insieme 2019

23 settembre 2019

Ringraziamo di cuore tutti coloro che, nonostante la giornata grigia e bagnata, hanno voluto essere comunque presenti alla bellissima manifestazione "Una giornata di Sport Insieme" organizzata dal II° Reparto Mobile della Polizia di Stato.

Come sempre la gioia, i colori e la spensieratezza dei bambini uniti dalla sporto sono stati gli ingredienti fondamentali per la riuscita di un evento ogni anno sempre più speciale.

Grazie al II° Reparto Mobile della Polizia di Stato, Food Allergy Italia, l'A.I.C. e tutti coloro che hanno con impegno e caparbietà organizzato questo meraviglioso evento.

Siamo lieti di invitarvi, Domenica 22 Settembre 2019, alla 15^ edizione di "Una Giornata di Sport Insieme" organizzata dal II° Reparto Mobile della Polizia di Stato.

Anche quest'anno, Associazione Sofia Onlus sarà presente alla manifestazione con gli amici della Polizia di Stato, Food Allergy Italia, l'A.I.C. e naturalmente il Dipartimento di Pediatria di Padova.

Vi aspettiamo numerosi per passare una giornata di gioia e spensieratezza all'insegna dello sport e della solidarietà.

Ricordiamo che per la partecipazione dei bambini è necessaria la prenotazione allo 049.8810591 (rif. Sost. Comm. Magliaccola Marco).

Indirizzo Evento: Caserma P. Ilardi - Via F.G. d'Acquapendente, 33 - Padova